La polizza vita per il tuo mutuo

Dormi sonni tranquilli, il tuo mutuo lo garantisci con la polizza vita di Guanti!

Cos’è una polizza vita da collegare al mutuo?

Potremmo definirla una polizza vita “proteggimutuo”: serve infatti a garantire il pagamento del mutuo anche in caso di morte.
È studiata per garantire la corresponsione del debito residuo ai beneficiari designati in polizza, in caso di morte dell’assicurato durante il periodo di durata dell’assicurazione.
La copertura è studiata appositamente per tutelare il soggetto (ad esempio una Banca od una Società Finanziaria) con il quale l’assicurato ha stipulato un prestito, ed è calibrata in funzione della durata e delle modalità di rimborso dello stesso, quali durata, tasso di ammortamento e periodicità di rimborso.
 

A chi sono dedicate le polizze vita sul mutuo di Guanti?

A giovani capifamiglia che vogliono tutelare i propri cari dalla perdita del reddito principale, con un livello di copertura decrescente nel tempo. A chi deve sottoscrivere una assicurazione sulla vita, alla cui stipula è condizionata l’erogazione di un mutuo immobiliare o di un credito al consumo.

Come si accede alla polizza?

Le modalità di accesso alla copertura sono limitate alla sottoscrizione di un semplice questionario sulle condizioni di salute.


Quali sono le caratteristiche delle assicurazioni sul mutuo in caso di morte proposte da Guanti?

La copertura è studiata appositamente per tutelare eventualmente anche il soggetto (ad esempio una Banca od una Società Finanziaria) con il quale l’assicurato ha stipulato un prestito, ed è calibrata in funzione della durata e delle modalità di rimborso del prestito.

E' possibile prevedere il pagamento cadenza annuale del premio o a premio unico.

I premi sono detraibili dalle imposte per il 19%, per un importo massimo di risparmio fiscale pari ad € 245,32 all'anno. 

Per i dettagli sulla nostra assicurazione sul mutuo in caso di morte, scopri Lovia Decrescente, la polizza che tiene in vita il tuo mutuo.


Note
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro e limitazioni e/o esclusioni.
Avvertenze
Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo disponibile presso la nostra agenzia.
MUTUO BANCA
La polizza incendio e scoppio per il tuo mutuo bancario è rivolta ai proprietari di immobili che hanno stipulato un mutuo e che necessitano di una copertura incendio. 
MUTUO INPS
La Polizza incendio esplosione scoppio della casa è rivolta ai proprietari di immobili che hanno stipulato un mutuo con l'INPS (dipendenti pubblici) e EX INPDAP
MUTUO VITA
La polizza vita “proteggimutuo”: serve a garantire il pagamento del mutuo anche in caso di morte.
RICHIEDI PREVENTIVO
Nome
Cognome
Email
Tipologia mutuo
Durata mutuo
Valore da assicurare
Età nuovo assicurato
Note aggiuntive
invia richiesta
CONTATTI
Via Torre Verde, 21
38122  -  Trento  (TN)
Tel. (+39) 0461 983780
Fax (+39) 0461 237499
Nicola Guanti - Agente Generale
iscritto al Registro Unico degli intermediari al n. A000154988

ALLIANZ
Agenzia di Trento - 2187
CHIAMACI ALLO 0461 983780
RICHIEDI INFO
Nome
Cognome
Email
Telefono
Completa richiesta